24 Maggio 2021

La Società Agricola di Pà si è affidata nuovamente a noi per stampare le etichette di due tipologie di vini della sua collezione.

La Società Agricola di Pà è una realtà che riunisce l’azienda vitivinicola con l’agriturismo ‘La Villa di Pà’ – Da nonna Carla. Alcune parole dalla loro filosofia:

L’amore per la terra, la propria terra, e per i suoi prodotti non si può spiegare, esiste e basta. Tenere in mano una bottiglia e poter dire “Questo è il mio vino, l’ho fatto io!” è una soddisfazione immensa.Partiamo dalla terra, acquistata con grande impegno dopo anni di semplici sogni…. 5 ettari… già vitati… principalmente Barbera e Grignolino, viti che vanno dai 7 ai 50 anni, una vigna enorme per chi non è abituato, camminare tra i filari, respirare il profumo della terra, delle piante.Tutto da imparare….Come fare? Semplice…. partiamo da un enologo? Da un enotecnico? Da chi? Ovvio! Dal contadino! Chi ha sempre fatto e bevuto vino? Il contadino!Da tutto questo nella primavera 2014 sono nati i primi vini…. e come chiamarli? Ovvio: il Primo, il Secondo, il Terzo ed il Quarto, come si chiamavano i figli nelle numerose famiglie contadine di un tempo e con l’aggiunta dell’iniziale maiuscola, per rispetto, nomi propri di VINI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Creiamo, Curiamo, Potenziamo l'immagine delle Aziende.

Follow Us:

Piazza Roma,13 - Asti

Corso Alfieri, 328 - Asti

0141 230216

351 9434255

info@massetticomunicazione.com

© Copyright 2020 – Design by Massetti – Privacy Policy